Manuali, links, fotografie e tanto altro
alla portata di un semplice click!
 
 Benvenuto Ospite
Manuali, immagini, fotografie e tanto altro a portata di un click

Cartoline virtuali

Cartolina n° 597



Sono presenti 1307 cartoline virtuali. Entra ora


Giochi online
Walking Bots


1. ermesiti: 400
1. xenod: 400
1. [Gnomix]: 400

Visualizza tutti i giochi.

News Reader















Domenica, 20 Luglio 2008 - 15:16 - 347 Letture
Le ultime novità dal mondo della telefonia Dopo un attento studio su un campione un miliardo di clienti, Nielsen rivela l'identikit dell'utente iPhone europeo. Ha 35 anni, maschio, single ed appassionati di tecnologia.

Una recente ricerca effettuata da Nielsen, ha evidenziato l'identikit dell'utente iPhone. In Europa, gli uomini con età inferiore ai 35 anni, sigle e particolarmente appassionati di tecnologia rappresentano il target medio per il melafonino. Il campione, preso in esame, contava oltre un milione di utenti iPhone europei (lo 0,3% del totale), di cui il 73% uomini, nel 40% single e più della metà con meno di 35 anni. Ma quali sono le motivazioni che spingono all'acquisto del telefono Apple?

Tra i principali fattori che determinano la scelta di iPhone vi è senza dubbio il collegamento 3G, scelto dal 35% degli utenti. Oltre il 26% del campione, invece, dice di aver scelto iPhone "per il brand Apple", mentre il 29% è conquistato dal design e dallo stile. La funzionalità più gettonata è il lettore Mp3 per ascoltare musica, nel 74% degli utenti, seguita dalla possibilità di collegarsi con rete wireless (64%) e dalla fotocamera (54%). La ricerca ha messo in evidenza inoltre, come gli utenti europei siano più attenti alla tecnologia.


Il 63% del campione utilizza internet almeno cinque volte in più dell'utente medio con cellulare classico, il 25 per cento guarda video, il 55% invia e riceve messaggi e mail mentre il 15% utilizza iPhone per giocare online. Ma qual è la grave pecca di iPhone 3G? Dallo studio è emerso che il principale difetto del melafonino è la durata limitata della batteria!

Note: http://notebookitalia.it/utente-iphone-uomo-35-anni-e-single-2872.html
 
Link correlati
· per saperne di più su Le ultime novità dal mondo della telefonia
· News da [Gnomix]

Articolo più letto su Le ultime novità dal mondo della telefonia:
Novità firmate Nokia


Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato


Profilo dell'utente iPhone: uomo, 35 anni e single | Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.
Network: Cartoline virtuali - Calendari - Modelle - Playmates - Sfondi - Forum - Old SecurityNews - Warez