Manuali, links, fotografie e tanto altro
alla portata di un semplice click!
 
 Benvenuto Ospite
Manuali, immagini, fotografie e tanto altro a portata di un click

Cartoline virtuali

Cartolina n° 76



Sono presenti 1307 cartoline virtuali. Entra ora


Giochi online
Recommendations


1. emanuele: 00:00:22
2. Mike86: 00:00:25
3. ermesiti: 00:00:27

Visualizza tutti i giochi.

News Reader















I trojans
.: Data Pubblicazione 11-Nov-2004 :: Letture:: 1765 :: Recensione :: Stampa solo questa pagina :: Stampa pagina con tutte le sottopagine:.

Il Trojan è un programma che, con funzioni non autorizzate, si nasconde dentro un programma autorizzato. Un trojan ha diverse funzioni...ad esempio può mandarti tutte le password che vengono digitate in un giorno al tuo indirizzo di posta elettronica e contemporaneamente può cancellarsi da solo.
Se non è intenzionale ( ovvero non viene immesso nel sistema da un hacker ) questo viene chiamato bug ( cito una storia che avevo letto su alcune guide..."per chi non sapesse perchè viene usato il termine bug per indicare un errore in un sistema, deve sapere che quando avevano inventato il primo computer, che era grande come una stanza, tra i suoi circuiti un giorno si infilò una cimice che lo mandò fuori uso e da allora i difetti di un sistema vengono chiamati bug cioè insetto..." ).
Alcuni anti-virus individuano alcuni trojan ma come nel caso dei virus, nessuno può sentirsi al sicuro poichè per ogni nuova scoperta in campo di protezione ne viene fatta una nel campo dell'attacco.

.: Ritorna ad argomento Trojan :: Ritorna a Indice Argomenti :.
Network: Cartoline virtuali - Calendari - Modelle - Playmates - Sfondi - Forum - Old SecurityNews - Warez